MODALITÀ DI PAGAMENTO
Pagamenti con Bonifico Bancario
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Intestatario del conto Navone Associati
IBAN IT91V0303201602010000002137
Istituto di credito CREDEM Credito Emiliano – Agenzia Milano 3

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il nome e il cognome dell'ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

FATTURAZIONE
Ogni ordine verrà emesso con una fattura accompagnatoria, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.

ASSISTENZA
Orario servizio clienti:
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00
T +39 02 29060748 - F +39 02 29060749

GARANZIA
Tutti i prodotti proposti da restartbike.com sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. Se vuoi avvalerti della garanzia su di un prodotto acquistato, contatta il Servizio Assistenza Clienti.

DIRITTO DI RECESSO
restartbike.com offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce.

Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

- inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, indicando la volontà di esercitare il diritto di recesso, al seguente indirizzo: Navone Associati, via Varese 18, 20121 Milano, Italia

- in ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente.

- i prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino o privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

- per esercitare il diritto di recesso occorre indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice Iban, Intestatario del Conto); il rimborso verrà effettuato entro 30 gg. dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

- questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

RESTITUZIONE MERCE/RESI
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente, fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia, nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di restartbike.com

CONSEGNA DEI PRODOTTI
restartbike.com si riserva la consegna dei prodotti entro un massimo di 15 giorni dal momento dell’avvenuto pagamento. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
Le consegne saranno effettuate tramite corriere Bartolini.

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".

Se il pacco è danneggiato gravemente, in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato". Verifica altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

La fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.

Nel caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciata una apposita cartolina nominativa (avviso di passaggio) e, se il cliente non darà disposizioni diverse, il corriere tornerà in consegna il giorno successivo.

Nessun costo sarà dovuto per la giacenza.